Home Page del Forum
ForumFree.net

Reply
Mia esperienza
view post Posted on 12/8/2006, 14:12Quote

" La solitudine è ascoltare il vento
e non poterlo raccontare
a nessuno"
(J. Morrison)

Group: ADMIN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 15:40

Questa è la prima volta che la racconto, perchè mi è successa pochi giorni fa.......

Come al solito io mi trovavo al piano superiore a sentire la musica con il mio mp3 nel primo pomeriggio, fino a li tutto ok....poi vado in camera....la camera era al buoi, le ante della finestra chiuse....entro, mi metto nel centro della stanza e continuo a sentire la musica, tutto normale...lo faccio sempre....ad un tratto si accende la luce, ma io ero a più di 4-5 metri dall' interruttore....penso subito che sia uno scherzo di mia sorella, esco e credo di beccarla subito li dietro al muro vicino all'interruttore, invece nessuno......allora la certo.....era in cantina con mia mamma....non poteva avere avuto il tempo necessario x andare da lei....e la via è solo una....poi mia mamma mi ha confermato che era già li da un bel pò.......poi pensandoci e ripensandoci mi è venuto in mente che io in quel momento avevo in mente di accendere la luce, ma non lo avevo fatto........che possa essere qualcosa di telepatico? Bho....a me sembra una cosa impossibile........poi altra cosa...è già diversi giorni che quando sono un casa, sempre nella mia stanza....seduta, in piedi......che sento come se qualcuno mi stesse vicino e sento proprio della parti del corpo che si scaldano come se ci fosse qualcun così vicino da sentire il suo respiro caldo su di me......ma come al solito o sono in casa da sola o non c'è nessuno in camera........................

imageimage

imageimage

imageimage

imageimage

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 12/8/2006, 14:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies